Centro per le famiglie della Romagna Forlivese

MERCOLEDÌ IN CORSO
Un progetto per l’estate forlivese 2025 per animare il salotto della città

Gentilissimi, 
siamo lieti di informarvi che il Comune di Forlì (Unità stampa ed Eventista costruendo un calendario di eventi e iniziative pensati per animare i mercoledì sera d’estate in centro storico.  
 
L’obiettivo è di coinvolgere associazioni, scuole, artisti, musicisti ed enti del terzo settore, per raccogliere e condividere proposte di intrattenimento e progetti di collaborazione che arricchiscano il palinsesto dei nuovi Mercoledì in corso. 
 
Sarà possibile presentare proposte per la realizzazione di spettacoli, laboratori, esibizioni, narrazioni, attività sportive e/o di ballo, giochi, mostre ed iniziative culturali, progetti ed esperienze in Centro Storico animeranno il cuore della città da mercoledì 14 maggio a mercoledì 10 settembre 2025.  
 
Ogni mercoledì verrà individuata un’area, comprendente ogni volta uno dei corsi principali (corso Mazzini, corso della Repubblica, corso Diaz, corso Garibaldi) e organizzate delle animazioni.

Coloro che verranno selezionati rientreranno nel calendario degli eventi estivi dei "Mercoledì in corso" e potranno esibirsi in un'area dedicata del Centro, nelle serate di maggior affluenza.

È possibile scaricare il regolamento e la scheda di candidatura sul portale del Comune di Forlì a questo indirizzo https://www.comune.forli.fc.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=86464Il documento dovrà pervenire al Comune di Forlì, entro lunedì 24 marzo alle ore 12.00.

Per ogni dubbio, necessità di approfondimento o curiosità, potete scrivere a eventi@comune.forli.fc.it.

Certa della vostra preziosa collaborazione nel diffondere e/o partecipare, auguro buona giornata.
Un caro saluto,
Fabiana
--
Fabiana Nannini
Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese
Via Tina Gori 58
0543-712675 
fabiana.nannini@comune.forli.fc.it
Allegati

scheda_MERCOLEDì+IN+CORSO+def.pdf

File PDF

regolamento_MERCOLEDì+IN+CORSO+def.pdf

File PDF

locandina+A3_manifestazione+d'interesse_v6.pdf

File PDF